Questa pagina è dedicata alle domande frequenti relative a YouLounge. Per le domande frequenti relative a YouWorld, clicca qui.
No, YouLounge è un servizio dedicato per i nostri clienti ed è solo su invito.
Se sei un cliente impresa e sei interessato ad aderire, contatta il tuo gestore.
La tua pagina personale ti consente di modificare le tue informazioni personali. Puoi modificare facilmente il tuo profilo. L'identificazione della società e i dettagli della società consentiranno ad altre società del Club di identificare potenziali opportunità commerciali e consentire alla piattaforma commerciale il più efficiente possibile in termini di matchmaking.
Chiediamo alle aziende di essere identificate con un determinato account al fine di gestire correttamente le sue informazioni ed evitare l'uso inappropriato del sito Web.
Se riscontri un problema con l'accesso al sito Web, i contenuti disponibili o altro, puoi inviarci feedback, domande e suggerimenti tramite il modulo di contatto. Ti risponderemo al più presto.
È semplice. Grazie al nostro modulo di contatto, puoi facilmente porre le tue domande. Una risposta ti verrà inviata il più rapidamente possibile.
No, il Trade Club è dedicato alle aziende che vogliono avviare o rafforzare le proprie attività all'estero.
La password viene impostata direttamente al completamento del modulo di registrazione. Ciò ti consente di accedere al sito Web del Trade Club.
Il Trade Club supporta le aziende nei loro sforzi di espansione all'estero o nel rafforzamento delle loro attività di commercio estero. Il sito Web offre una vasta gamma di servizi e soluzioni per aiutare le aziende a svilupparsi a livello globale, come suggerimenti di matchmaking per trovare potenziali controparti.
Basta fare clic su "Hai dimenticato la password?" e inserise l'indirizzo e-mail utilizzato durante la registrazione del tuo account. Riceverai automaticamente un'e-mail con il tuo nome utente e la procedura per reimpostare la password.
Il primo passo per impegnarsi con successo nel Club è creare e completare il tuo biglietto da visita. Fornire tutte le informazioni richieste aumenta le possibilità di trovare controparti pertinenti e cogliere opportunità. Assicurati di fornire un link al sito Web delle tue aziende, includi il tuo logo e fornisci una descrizione sintetica delle tue attività e interessi commerciali. Includi tutti i codici prodotto pertinenti che descrivono nel miglior modo possibile i tuoi interessi di acquisto e vendita. Puoi vedere sul tuo profilo la percentuale di completamento raggiunta dal tuo biglietto da visita.
Riceverai regolarmente opportunità commerciali suggerite dal nostro Community Manager. Scegli di avviare una conversazione o di scartarla se non sono interessanti per te. Puoi anche aggiungerli alla tua rubrica.
Hai anche la possibilità di chiedere al nostro Community Manager un matchmaking specifico e personalizzato.