Domande frequenti (YouLounge)

Questa pagina è dedicata alle domande frequenti relative a YouLounge. Per le domande frequenti relative a YouWorld, clicca qui.

Tutte le aziende possono utilizzare il sito Web YouLounge?

No, YouLounge è un servizio dedicato per i nostri clienti ed è solo su invito.

Se sei un cliente impresa e sei interessato ad aderire, contatta il tuo gestore.

A cosa serve il mio profilo personale? È possibile cambiare o modificare un profilo?

La tua pagina personale ti consente di modificare le tue informazioni personali. Puoi modificare facilmente il tuo profilo. L'identificazione della società e i dettagli della società consentiranno ad altre società del Club di identificare potenziali opportunità commerciali e consentire alla piattaforma commerciale il più efficiente possibile in termini di matchmaking.

Perché le aziende devono effettuare l'accesso per accedere ai servizi del sito Web?

Chiediamo alle aziende di essere identificate con un determinato account al fine di gestire correttamente le sue informazioni ed evitare l'uso inappropriato del sito Web.

In caso di problemi, chi posso contattare?

Se riscontri un problema con l'accesso al sito Web, i contenuti disponibili o altro, puoi inviarci feedback, domande e suggerimenti tramite il modulo di contatto. Ti risponderemo al più presto.

Come posso fornire feedback o informarvi sulle mie aspettative, esigenze, ecc.?

È semplice. Grazie al nostro modulo di contatto, puoi facilmente porre le tue domande. Una risposta ti verrà inviata il più rapidamente possibile.

Sono un individuo non collegato a una determinata azienda. Posso ancora utilizzare il sito Web?

No, il Trade Club è dedicato alle aziende che vogliono avviare o rafforzare le proprie attività all'estero.

Come posso ottenere una password?

La password viene impostata direttamente al completamento del modulo di registrazione. Ciò ti consente di accedere al sito Web del Trade Club.

Cosa mira a raggiungere Trade Club?

Il Trade Club supporta le aziende nei loro sforzi di espansione all'estero o nel rafforzamento delle loro attività di commercio estero. Il sito Web offre una vasta gamma di servizi e soluzioni per aiutare le aziende a svilupparsi a livello globale, come suggerimenti di matchmaking per trovare potenziali controparti.

Ho dimenticato la mia password. Come posso recuperarla?

Basta fare clic su "Hai dimenticato la password?" e inserise l'indirizzo e-mail utilizzato durante la registrazione del tuo account. Riceverai automaticamente un'e-mail con il tuo nome utente e la procedura per reimpostare la password.

Qual è il mio biglietto da visita?

Il primo passo per impegnarsi con successo nel Club è creare e completare il tuo biglietto da visita. Fornire tutte le informazioni richieste aumenta le possibilità di trovare controparti pertinenti e cogliere opportunità. Assicurati di fornire un link al sito Web delle tue aziende, includi il tuo logo e fornisci una descrizione sintetica delle tue attività e interessi commerciali. Includi tutti i codici prodotto pertinenti che descrivono nel miglior modo possibile i tuoi interessi di acquisto e vendita. Puoi vedere sul tuo profilo la percentuale di completamento raggiunta dal tuo biglietto da visita.

Quali sono le opportunità commerciali?

Riceverai regolarmente opportunità commerciali suggerite dal nostro Community Manager. Scegli di avviare una conversazione o di scartarla se non sono interessanti per te. Puoi anche aggiungerli alla tua rubrica.

Hai anche la possibilità di chiedere al nostro Community Manager un matchmaking specifico e personalizzato.